Amministrazione trasparente

Carsharing Südtirol Alto Adige

Il Consiglio di Amministrazione della cooperativa consortile Carsharing Südtirol Alto Adige informa di aver adottato il “Modello di Organizzazione Gestione” previsto dal D.Lgs. 231/01, integrato con l’art. 30 D.Lgs. 81/08 per la prevenzione dei reati di omicidio colposo e lesioni colpose gravi e gravissime connesse a violazione di norme sulla tutela della salute e sicurezza sul lavoro e il Codice Etico e di Comportamento.

Tale Modello è volto alla prevenzione di specifici reati espressamente indicati dalla normativa (c.d. reati presupposto) e contiene una serie di protocolli che mirano a garantire lo svolgimento dell’attività a norma e nel rispetto delle regole di sana e corretta amministrazione e gestione, nonché delle regole per la tutela della salute e sicurezza dei lavoratori e per la tutela ambientale.

Come previsto il Consiglio di Amministrazione, a completamento del Modello, ha istituito un Organismo di Vigilanza (ODV odv@carsharing.bz.it) con il compito di vigilare sull’osservanza e sul funzionamento del Modello, dei suoi protocolli e del Codice Etico e di Comportamento.

In allegato trova tutti i documenti relativi al Modello di Organizzazione Gestione:

È già in pensione o conosce un pensionato affidabile e flessibile che vorrebbe eseguire un lavoro responsabile? Allora per favore ci contatti o lo inoltri la possibilità ai Suoi amici. La persona dovrebbe vivere a Bolzano ed essere pronta ad assumere piccoli incarichi temporanei a chiamata, come per esempio la pulizia delle nostre auto. Il possesso ed utilizzo dello smartphone è un requisito fondamentale per assolvere il compito. Abbiamo suscitato il Suo interesse? Allora ci chiami allo  0471 061 319 o ci invii una e-mail a info@carsharing.bz.it.

 

In allegato trovate il bilancio dell’anno amministrativo 2023 e le informazioni sui contributi.